Uno dei protagonisti della stagione del Teramo è senza dubbio il capitano Andrea Arrigoni, che ancora prima di una resa dei conti del finale della regular season, terminata con l’uscita al primo turno play-off per mano del Palermo, vuole sottolineare i punti di partenza per il prossimo anno.

Sul Palermo dichiara: “Pensavo fosse una partita alla nostra portata ed infatti lo era. Mi dispiace di non essere stati in grado di sfruttare l’opportunità. Dispiace ma bisogna prenderne atto – ha spiegato il giocatore, come raccolto dai colleghi de La Città. “- 

“Non ho ancora parlato con la società del mio futuro. Ci sarà un tempo utile perché si faccia una riflessione e si comprenderanno i piani futuri. Sarebbe importante dare continuità al gruppo, aggiustando il tiro, aggiungendo qualche tassello”.

Parole chiave per il futuro: “La strada giusta, credo, sia quella di proseguire in continuità e fare meglio. Ognuno di noi ha le nostre valutazioni da fare e per fare al meglio la professione: per la prossima stagione, tutto dipende per noi dalle eventuali richieste di altri club, programmi che ti possono stuzzicare. Prima si decide, meglio è, per il giocatore e per la società”.

Sull’allenatore: “Per quanto riguarda la figura dell’allenatore, anche qui, non saprei. La continuità come dicevo prima, permetterebbe di avere un vantaggio rispetto ad altre squadre che devono formarsi di nuovo”.

LEGGI ANCHE

Romeo: “Palermo? Ho il cuore diviso. Lì sono cresciuto, qui sono diventato uomo”

Bari, Perrotta:”Non dobbiamo più sbagliare, è un nuovo inizio”

Hellas Verona, indagato il Patron Setti per appropriazione indebita e autoriciclaggio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui