Il Cosenza torna in serie C dopo tre anni dall’ultima volta. Una stagione deludente ed altalenante come l’ha definita lo stesso patron Guarascio, che ha chiesto scusa ai tifosi per questo passo indietro e per aver deluso la città.
Il presidente ha ammesso che sono stati commessi degli errori e ha promesso che i tifosi del Cosenza torneranno ad essere orgogliosi della propria squadra.
Un nuovo futuro potrebbe già profilarsi all’orizzonte, come quello di una nuova proprietà. Lo stesso presidente Guarascio, secondo quanto riportato da Cosenzachannel.it, potrebbe lasciare il posto a nuovi imprenditori. Al suo posto il nome caldo è quello di Felice Saladini. Imprenditore calabrese che è già proprietario della Vigor Lamezia, club che milita in Eccellenza.
Fa capo all’azienda della MeglioQuesto Spa, che ha chiuso con un fatturato di 50 milioni di euro. Un’azienda che si occupa di aiutare i consumatori a navigare tra le offerte dei servizi per la casa. In passato l’imprenditore ha tentato anche l’acquisizione dell’Arezzo.
E’ recente l’accostamento al Cosenza di cui si attendono smentite o conferme.
Parte agguerrita una delle probabili concorrenti del prossimo girone del Palermo, qualora i rosanero non compiano il miracolo nella lunga rincorsa alla serie B.
LEGGI ANCHE
Nel Palermo, orfano di Lucca, nasce la cooperativa del gol
Palermo Women, solo qualche passo per la Serie B! Il sogno è vicino
Il Catania è vicino al fallimento
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER