Serie C

Il match tra Triestina Virtus Verona, in programma domani per il primo turno dei play-off di Serie C, non si giocherà. La Asl locale ha infatti bloccato la partenza dei rossoblù a seguito della riscontrata positività al Covid-19 di sei membri del gruppo squadra. Tutti dunque si trovano adesso in quarantena. Il match è per questa ragione rinviato a data da destinarsi. Da ciò potrebbe dipendere un cambiamento del calendario della fase extra-regolamentare del campionato.

Nel caso in cui la Lega Pro confermasse il rinvio, infatti, la gara tra Triestina Virtus Verona, originariamente in programma domani, potrebbe essere disputata mercoledì 12 maggio. Ciò nel caso in cui un numero di giocatori a sufficienza risultasse negativo nel prossimo ciclo di tamponi. In quella data, ad ogni modo, è già in programma il secondo turno, in cui entreranno in gioco le due peggiori quarte e la quinta in classifica del girone B. Uno slittamento generale sarebbe dunque inevitabile.

La nota della Virtus Verona

Alla luce delle sei positività riscontrate nel gruppo squadra, gli organi competenti in materia sanitaria locale facenti capo all’azienda Ulss 9 Scaligera, con una nota, hanno disposto la quarantena con relative restrizioni per tutto il gruppo squadra dichiarando “inopportuno il trasferimento dei soggetti presso altro Comune per lo svolgimento della partita in trasferta”.

Domenica mattina è previsto un nuovo ciclo di tamponi. Nonostante l’impegno e la buona volontà nella ricerca della migliore soluzione per tutti, la Virtus Verona comunica allo stato attuale l’impossibilità a mettersi in viaggio alla volta di Trieste“. Lo si legge in una nota diffusa dal club veneto.

LEGGI ANCHE

Palermo-Teramo, le probabili formazioni: Rauti ancora falso nove?

Triestina, Pillon: “La pressione di vincere i playoff non aiuterà Bari ed Avellino”

Dall’Eccellenza ai playoff contro il Palermo: l’uomo in più del Teramo siede in panchina

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui