risultati

Play-off, tutto da zero. Con la fine della regular season, si azzera tutto e comincia un mondo tutto nuovo, fatto di un ciclo di 10 partite che dura più di un mese, dal 9 maggio al 13 giugno, data a cui ambiscono le 28 squadre pronte ai nastri di partenza.

Entriamo dentro il Renzo Barbera grazie a Stadium Landings

Ma con l’inizio dei play-off di Serie C cambiano anche le modalità di acquisizione dei diritti televisivi: quelli stagionali non valgono più e bisogna acquistare i nuovi pacchetti. A seguire vi presentiamo i costi per ogni singola gara così come ha deliberato ieri sera la Lega Pro.

Pacchetto Studio-Stadio

Descrizione pacchetto Studio-Stadio

Come si nota, per acquisire i diritti di una singola partita i costi variano da 450 a 800 euro (per le tv) e 450 per le radio. Stiamo parlando di singola partita. È evidente come la Lega C cerca di guadagnare il massimo dall’evento play-off, se si considera che i costi per l’intero campionato erano intorno ai 10.000 euro.

La stessa Lega Pro tuttavia, non ha graziosamente pensato di ricompensare tutte quelle emittenti che, in possesso dei diritti Stadio-Studio, per quasi due mesi hanno subito un danno dalla concorrenza devastante delle gare trasmesse gratuitamente in chiaro, proprio su disposizione della Lega Pro per risarcire i tifosi vittime dell’inizio zoppicante di Eleven Sports che ha compromesso la visione di tante gare in tv.

LEGGI ANCHE

Ferrero: “Ho vinto il primo grado di giudizio al Tar”, peccato che non è vero…

Serie C, il tabellone completo del primo turno dei play-off di Lega Pro

Meglio di così non poteva andare e ora… forza Foggia e Casertana

Playoff, possibile variazione di orario in Palermo-Teramo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui