Palermo incidente viale regione

Due vite spezzate, in quel tragico incidente. A parlare a pochi giorni dall’accaduto la mamma di Alessia, che è deceduta a poche ore di distanza dal tragico impatto che le ha tolto la vita.

Intervistata dal Giornale di Sicilia, visibilmente a pezzi, la donna è accolta dall’abbraccio caloroso dei suoi alunni che si stringono a quest’immenso dolore. Un dolore a cui deve nuovamente riabituarsi, dopo che recentemente aveva perso anche il marito.

Così Daniela Grombone, trova la forza di parlare della tragedia: “Il sogno di Alessia era diventare una grande calciatrice e come tutti, in secondo luogo, voleva trovare un posto di lavoro, andare avanti nella vita”. 

La mamma insegna Inglese all’istituto superiore Ascione, e racconta come il sostegno di colleghi e alunni sia stato importante: “Mi hanno spinto ad andare avanti. Da loro sto ricevendo un grande sostegno anche adesso“.

In lacrime ricorda sua famiglia, la piccola che aveva adottato quando aveva solo 6 mesi: “Non dimenticherò mai il suo sorriso e la sua voglia di vivere“.

Continuano le indagini per venire a capo della vicenda che ha scosso l’intera comunità palermitana e non mancano le polemiche proprio sulla sicurezza stradale a Palermo e non ultimo proprio di Viale Regione, e le reali mancanze in termini di sicurezza (come l’assenza di guardrail) che hanno forse inciso su questa tragedia.

LEGGI ANCHE

Di Donato: “Ecco le mie favorite per i play-off. Bari in una fase calante…”

Casertana, Guidi pronostica: “L’Avellino si giocherà l’accesso alla B sino alla fine”

Palermo, Covid: positivo l’arcivescovo Corrado Lorefice

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui