Intervistato da TuttoAvellino.it, l’ex centrocampista rosanero Daniele Di Donato, allenatore della Vis Pesaro, traccia il suo personale pronostico sui play-off di quest’anno e le sue favorite:

L’Avellino ha fatto un campionato importante, anche il Catanzaro, c’è l’Alessandria ma non dimentichiamo il Padova che ha speso tanto, doveva vincere il campionato ma ha perso punti e ora dovrà passare dai playoff. Il Bari lo vedo invece in fase calante, queste per me sono le favorite.

L’ex rosanero però replica concentrandosi sull’Avellino: “I playoff sono un altro campionato, si resettano tutti i valori, l’Avellino è guidato da un allenatore importante che sa come giocare questo mini-torneo, per me non accuserà il contraccolpo psicologico dell’ultimo periodo, è una squadra forte che ha fatto un ottimo campionato. Braglia saprà rimotivarli. Maniero lo conosco, ci ho giocato insieme, è un giocatore importante ma è l’insieme di squadra che se la può giocare con chiunque. Aloi l’ho conosciuto a Trapani, giocatore forte, che non si tira mai indietro, affidabile”.

Sulle possibile sorprese poi si sbilancia: “Il Sudtirol è una squadra forte, ha giocatori tecnici e una struttura fisica importante. Potrebbe essere una delle sorprese“.

 

LEGGI ANCHE

Serie C, unico girone da Bolzano a Palermo. E poi la C2…

Casertana, Guidi pronostica: “L’Avellino si giocherà l’accesso alla B sino alla fine”

Santoro:”Col Palermo un’emozione speciale. Futuro? Penso al Teramo…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui