musumeci

Palermo potrebbe cambiare drasticamente colore nel giro di poche ore, e diventare gialla dopo settimane di zona rossa. Questa è l’incredibile ipotesi che filtra nelle ultime ore e che riporta il Giornale di Sicilia.

Scade quest’oggi, infatti, l’ordinanza regionale che pone Palermo in zona rossa nel tentativo di arginare la situazione dei contagi. Qualora Musumeci decidesse di non prorogare le massime restrizioni per il capoluogo siciliano, la città cambierebbe colore e già domani diventerebbe zona arancione. La situazione, però, potrebbe ancora una volta mutare dopo poche ore.

Venerdì infatti avverrà il settimanale controllo da parte dell’Istituto Superiore di Sanità e la Sicilia potrebbe essere posta tutta in zona gialla a partire da lunedì, provincia di Palermo inclusa. Nell’isola la situazione è in graduale miglioramento per quel che riguarda contagi e ospedalizzazioni, malgrado la situazione a Palermo resti complicata. Una decisione difficile da prendere e che va assunta tenendo in considerazione sia i numerosi contagi ancora presenti nel palermitano, sia la difficile situazione per i tanti lavoratori che da settimane non hanno la possibilità di svolgere il proprio esercizio con regolarità.

LEGGI ANCHE

Tacopina-Sigi: il braccio di ferro potrebbe danneggiare il Palermo. Spieghiamo perchè…

Frosinone concreto rischio Serie C: potrebbe finire nel girone del Palermo?

Processo alla zona rossa: “Non ha frenato i contagi”. Sta a casa solo uno su 10

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui