Bressan

Mauro Bressan, ex centrocampista del Bari, è intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, per analizzare la stagione dei galletti.

Ecco le sue parole:

La società è partita bene, secondo me costruendo una squadra competitiva che però ha trovato una Ternana che ha ammazzato il campionato. A livello psicologico, vedere una squadra che vince sempre, non è il massimo. Negli ultimi tempi dev’essere successo qualcosa perché è inevitabile che la squadra non sta facendo bene. Le problematiche ci sono: i giocatori forti ci sono ed ora bisogna avere la forza di mettere una pietra sopra al campionato e concentrarsi sui playoff. Il gruppo deve fare fronte comune: è difficilissimo perché i playoff non vengono sempre vinti da chi potrebbe essere favorito. La squadra deve ricompattarsi, trovare l’unione e cancellare il periodo negativo”.

Mauro Bressan, oltre ad aver vestito la maglia del Bari negli anni 1997-1999 con 57 gare ed 1 gol. Tuttavia il calciatore è ricordato, soprattutto per gli anni con la maglia della Fiorentina dove si è reso protagonista di un spettacolare gol in rovesciata nella sfida di Champions League contro il Barcellona allo Stadio Artemio Franchi nella stagione 1999-2000.

LEGGI ANCHE

Lotteria play-off per il Palermo. Al primo turno pure rischio derby

Salta il closing col Catania… E se Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?

Con Giacomo Filippi il Palermo sarebbe potuto arrivare almeno quarto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui