Denise Pipitone

Denise Pipitone è Danas, la rivelazione a Quarto Grado

Nel programma di Rete 4 nuovi dettagli sul caso della bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004

Questo il titolo di un articolo sull’edizione online del Corriere dello Sport.

Dopo il racconto di una donna alla tv russa, si riaccendono i fari sul caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel lontano 2004 da Mazara del Vallo e di cui si sono perse le tracce.

Il caso torna alla ribalta e tante trasmissioni televisive hanno ripreso ad occuparsene con costanza. A Quarto Grado, trasmissione di Rete4, si avanza un’ipotesi che trova riscontro nelle perizie degli esperti: Denise Pipitone è viva e sarebbe la piccola Danas.

Addio ai SuperSantos… e un’intera generazione si mette a piangere

Chi è Danas? E’ una bimba ripresa dal cellulare di una guardia giurata a Milano, dopo un mese dalla sua sparizione. La bambina si trovava in compagnia di una donna rom e di un bimbo che suonava la fisarmonica e potrebbe essere la piccola Denise, la figlia di Piera Maggio che in questi anni non ha mai smesso di cercare la piccola. Si è proceduto ad una comparazione linguistica fra un vecchio audio di Denise e le poche parole pronunciate da Danas e riprese dalla guardia giurata. Secondo l’esperto, il professor Luciano Romito dell’università della Calabria, l’inflessione linguistica sarebbe la stessa e la provenienza delle due bambine la stessa cioè entrambe siciliane. Similitudini anche nei lineamenti facciali, elementi che, anche per Piera Maggio, fanno ritenere interessanti i nuovi indizi emersi.

Dopo la trasmissione della tv russa si è tornati ad indagare sulla pista che ruota intorno alla famiglia allargata della Maggio ed in particolare sulle registrazioni delle conversazioni di Jessica, la sorellastra di Denise.

Quante partite servono per arrivare alla finalissima di Serie C?

 

LEGGI ANCHE

Serie B, il Palermo e l’incognita sul prossimo campionato di Serie C

Sembra un paradosso ma il Palermo deve tifare Catania. Ecco perché…

Ferrero può comprare il Palermo? No, i regolamenti lo vietano

Vanno all’asta i beni del vecchio Palermo, si potranno acquistare fino al 4 maggio

L’associazione Cuori Rosanero nel Mondo risponde ai tifosi dell’Atalanta. Vediamo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui