Palermo-Spal


Ultima al “Barbera”, Palermo-Cavese arbitra Michele Del Rio

Domenica 25 aprile alle ore 17.30 si conclude la stagione 2020/21 tra le mura amiche, che ha visto il Palermo esordire in serie C girone C fra mille traversie sia societarie che di risultati sul campo che hanno sortito l’ingresso della squadra nei playoff in uno degli ultimi posti disponibili con tutte ciò che di negativo ne consegue.

E per questo ultimo appuntamento casalingo l’arbitro designato è il Sig. Michele Del Rio della sezione di Reggio Emilia, che avrà come assistenti i sigg. Bonomo di Milano e Dell’Orco di Policoro; quarto ufficiale il sig. Monaldi di Macerata.

Sembra un paradosso ma il Palermo deve tifare Catania. Ecco perché…

Il 29enne direttore di gara con una bella laurea in giurisprudenza è nientepopodimeno che uno dei nove rampolli della famiglia del notissimo e più volte ex ministro in vari governi nonchè rappresentante di spicco del Partito Democratico, Graziano Del Rio.

Il promettente giovanotto è alla seconda stagione in serie C dopo appena tre stagioni in serie D e gode della stima del designatore D’Amato ma è soltanto alla 22esima direzione in categoria. Nelle precedenti 21 gare ha utilizzato 102 volte il cartellino giallo non ha mai espulso per doppia ammonizione e ha all’attivo due rossi diretti ; le squadre di casa hanno vinto 6 volte, pareggiato 9 volte e perso 6 volte.

Quindi poca esperienza ma buon rendimento visto che gli viene accreditata la sufficienza piena nella media delle gare dirette; ne sapremo di più domenica alle 19.25.
Buon arbitraggio a tutti
Pino Abbate

Quante partite servono per arrivare alla finalissima di Serie C?

LEGGI ANCHE

Serie B, il Palermo e l’incognita sul prossimo campionato di Serie C

Ferrero può comprare il Palermo? No, i regolamenti lo vietano

Vanno all’asta i beni del vecchio Palermo, si potranno acquistare fino al 4 maggio

L’associazione Cuori Rosanero nel Mondo risponde ai tifosi dell’Atalanta. Vediamo…

I recuperi di C e quella strana sensazione del primo turno col Foggia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui