Palermo

Palermo, l’ombra dei tanti infortuni nella volata finale con vista play-off

Si ferma anche Saraniti che va ad aggiungersi agli indisponibili Peretti, Somma, Crivello, Palazzi e Corrado; stagione finita per Almici mentre Lucca prova a recuperare prima dell’inizio degli spareggi che valgono la B.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi sottolinea la situazione infortuni che si registra in casa rosanero dove attualmente sono otto gli indisponibili e qualcuno pure di lungo corso o che ne avrà per più tempo. La situazione più delicata è quella di Almici, al suo secondo importante infortunio della stagione; si sta cercando di recuperare Lucca per le ultime gare stagionali. Fuori anche Peretti (forse solo con la Cavese), Palazzi, Somma e Corrado che sta passando più tempo fra i non convocati che fra i giocatori a disposizione del tecnico. Ma anche Floriano lascia qualche preoccupazione visto che nella gara del Barbera era uscito in preda ai crampi ed a Bari ha lasciato il campo ad inizio ripresa.

Palermo, c’è la certezza play-off: ecco chi affronterebbe al primo turno giugno.

A questi bisogna aggiungere anche Saraniti e Crivello: una lunga serie di indisponibili in un periodo che può diventare ricco di gare ravvicinate; almeno questo si augura il club visto che passerà poco più di un mese fra il primo scontro play-off e la finalissima per la B, dal 9 maggio a 13 giugno, gara di ritorno della finale. Un periodo a cui il Palermo arriva con diverse assenze e che crea un campanello di allarme che lo staff rosanero sta cercando di gestire con allenamenti più brevi, ma intensi. Una situazione complessa in un momento in cui la squadra dovrebbe cercare di scavalcare qualche posizione di classifica per affrontare i play-off con qualche ambizione in più.

LEGGI ANCHE

Ferrero può comprare il Palermo? No, i regolamenti lo vietano

Sembra un paradosso ma il Palermo deve tifare Catania. Ecco perché…

Vanno all’asta i beni del vecchio Palermo, si potranno acquistare fino al 4 maggio

L’associazione Cuori Rosanero nel Mondo risponde ai tifosi dell’Atalanta. Vediamo…

I recuperi di oggi e quella strana sensazione del primo turno col Foggia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui