Teramo Paci

Vittoria importantissima per il Teramo tra le mura amiche contro il Bisceglie. Il tecnico Massimo Paci, al termine della sfida, è intervenuto in conferenza commentando la vittoria.

Ecco le dichiarazioni del tecnico Massimo Paci: “Abbiamo disputato una buona partita, siamo stati più concreti del solito, con un gioco più veloce e con meno costruzione dal basso, badando maggiormente al sodo, è andata bene soprattutto grazie all’atteggiamento dei ragazzi. Avevamo oggettive difficoltà in difesa, la soddisfazione di un allenatore è grande quando si riescono a produrre simili prestazioni in emergenza. Piacentini e Cappa erano entrambi fuori ruolo, in settimana abbiamo aumentato gli allenamenti di 45 minuti per lavorare meglio, cambiando la prospettiva ed i ragazzi hanno vinto la sfida”.

Continua ancora l’ex difensore del Parma: “Quando siamo rientrati da Cava ero preoccupato per le varie defezioni e giustamente a casa mi hanno fatto notare di non lamentarmi e di lavorare, oggi abbiamo vinto rimaneggiati, a Cava abbiamo perso con tutti i titolari. Speriamo di trovare le migliori soluzioni in vista di Avellino. Arrigoni? Ho giocato a calcio, ho avuto quei tipi di infortuni, la distorsione alla caviglia non è una lesione, anche se la sua è gonfia, vedremo nei prossimi giorni. Abbiamo sempre cercato di fare il massimo, a volte non ci siamo riusciti, è un nostro limite, ma bisogna essere contenti di questi ragazzi e di aver regalato questa vittoria al Presidente, ma non abbiamo fatto niente e vogliamo continuare a migliorare“.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 36° giornata: perde il Monopoli, scappa il Teramo. La classifica

[VIDEO] Bari-Palermo 2-2, gli highlights del match

Bari-Palermo, le pagelle: bocciato Filippi, Floriano decisivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui