Furlan

 Federico Furlan, jolly del centrocampo di mister Lucarelli della Ternana è intervenuto ai microfoni del Corriere dell’Umbria, ritornando sulla vittoria del campionato di Serie C da parte della sua Ternana.

Ecco le parole di Furlan: “Oltre la soddisfazione personale vorrebbe dire siglare tutti insieme un altro record, dal momento che abbiamo già eguagliato le formazioni del passato con Cesar Falletti, Anthony Partipilo e Daniele Vantaggiato. Abbiamo iniziato la stagione con un principio chiaro, quello di blindare la fase difensiva. Poi con il sacrificio in entrambe le fasi e la pressione alta che esercitavamo sugli avversari siamo riusciti a trovare la via del gol. Quindi all’inizio non pensavo, ora però spero di raggiungere quota dieci”.

Sulla vittoria: “Incredibile, inspiegabile. Abbiamo costruito il nostro successo non partendo da favoriti, ma migliorando e vincendo giornata dopo giornata. A un certo punto non ci accontentavano neanche di pareggiare una partita. Dopo questa settimana di riposo, non vedo l’ora di tornare in campo. Ho un altro anno di contratto e spero vivamente che il mio cammino prosegua con la Ternana. Poi certo, non sarò io a scegliere“.

LEGGI ANCHE

Calcetto tra amici: ecco quanto bisognerà attendere

La Sicilia dovrebbe restare in zona arancione. Ecco perché…

Vaccini AstraZeneca senza prenotazione: al via l’Open weekend, ecco a chi spetta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui