Palermo

Per questo weekend, la formazione Primavera del Palermo scenderà in campo al Pasqualino Stadium di Carini per l’8va giornata di Primavera 3 contro il Monopoli. Come già successo nelle sfide con Catania e Bari, anche questa volta la partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Palermo a partire dalle 14.55 di domani, sabato 17 aprile.

Al commento, una coppia totalmente inedita. La telecronaca sarà affidata a Giuseppe D’Agostino, speaker del Renzo Barbera e radiocronista storico dei colori rosanero. Dall’altro lato per il commento, il difensore della prima squadra Michele Somma, “convocato” al microfono invece che per il campo, a causa di un infortunio che lo sta tenendo fermo e indisponibile per la trasferta a Bari di domenica.

Palermo e Somma per la Primavera

Una scelta curiosa, dato che solitamente i calciatori passano a commentare le partite in televisione o, sopratutto negli ultimi tempi, sul web, dopo il proprio ritiro dal calcio giocato. La società rosanero, in questo caso, ha voluto approfittare dello stop del calciatore per tenerlo impegnato in un altro modo ma allo stesso tempo farlo sentire vicino ai tifosi che interagiranno sicuramente nei commenti della diretta.

Il Palermo e il “big” Somma per una Primavera vincente.

LEGGI ANCHE

Caso Lucca, il Palermo smentisce: “Voci prive di fondamento”

Pelagotti riceve una lettera da un tifoso: “Scrivimi in privato, voglio ringraziarti”

È il Palermo di Valente: “Ai playoff per vincere”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui