Lucca Palermo

Una sorta di corsia preferenziale. Potremmo chiamarla così, quella che starebbero percorrendo l’entourage di Lucca e il Genoa di Preziosi. Non è più un mistero che la squadra ligure segua da mesi il giovane attaccante e che nelle ultime settimane proprio il grifone abbia palesato un interesse concreto per il calciatore.

Del resto, ce lo ha confermato anche lo stesso agente di Lorenzo Lucca, Antonino Imborgia. Al momento, tuttavia, non ci sarebbe nessun accordo chiuso. E non potrebbe essercene con un campionato in corso ed un contratto attivo.  Il procuratore ci ha confermato che non esiste alcuna trattativa tra i rossoblù e il Palermo, ma solo un corteggiamento concreto palesatosi con ogni probabilità con qualche dialogo “di cortesia”.

Il solo pensiero del ragazzo, sarebbe quello di chiudere bene la stagione con il Palermo e risultare decisivo ai playoff. Del futuro, si parlerà solo al termine della stagione, anche se non è escluso come detto,  che ci siano stati contatti con la società più antica d’Italia. Tutto, lo ripetiamo, tranne che una trattativa in via di definizione o, ancor di più, già conclusa. 

LEGGI ANCHE

Calcetto tra amici: ecco quanto bisognerà attendere

La Sicilia dovrebbe restare in zona arancione. Ecco perché…

Vaccini AstraZeneca senza prenotazione: al via l’Open weekend, ecco a chi spetta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui