Catania

Parla Mariano Izco, difensore del Catania, in vista di questo finale di stagione. Il terzino ha svelato, ai microfoni de “La Sicilia”, la vera forza di questa squadra da quando sulla panchina è arrivato Franscesco Baldini. Grandi ambizioni e senzo di appartenenza nelle parole di un veterano rossoazzurro come lui. Ecco le sue parole:

La nostra forza è il collettivo – ha esordito Izco – l’armonia che esiste tra di noi. Dopo un momento di stanchezza, ci siamo ripresi e adesso voglio arrivare ai playoff in piena salute per tenere alto il nome del club. Siamo il Catania e non possiamo andare incontro a brutte figure, conquistando qualcosa d’importante”.

Siamo in grado di reggere il confronto con chiunque, questo Catania può regalare grandi soddisfazioni. Domenica sarà una sfida aperta – ha consluso il difensore – prevedo un confronto appassionante. Credo di aver ripagato la fiducia che Baldini ha avuto in me, ma m’interessa principalmente che il Catania possa riconquistare presto le posizioni perdute. Diamo il massimo, nulla è impossibile per il Catania”.

LEGGI ANCHE

Calcetto tra amici: ecco quanto bisognerà attendere

La Sicilia dovrebbe restare in zona arancione. Ecco perché…

Vaccini AstraZeneca senza prenotazione: al via l’Open weekend, ecco a chi spetta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui