Il tecnico del Palermo Giacomo Filippi, è intervenuto ai microfoni RAI nel post match della sfida tra i rosanero ed il Foggia vinta per 1-0, ecco le parole del mister:

Tutte le partite fanno soffrire, giochi contro una squadra forte e che sa stare benissimo in campo. Non ci sono partite semplici, ma i ragazzi hanno fatto una buona prestazione di sacrificio e qualità.
Stavano facendo bene Rauti e Kanoute, ma avendo 5 cambi è giusto sfruttare tutte le proprie armi ed energie, sia Mario che Saraniti sono entrati con lo spirito giusto e sacrificandosi per la squadra. L’importante era vincere e fare punti, io ribadisco che contro la Vibonese ho visto una buona squadra che non ha saputo andare in vantaggio. Noi stiamo interpretando così il calcio e i ragazzi stanno facendo bene”.

“Floriano? Ogni volta che ha la palla può succedere di tutto, è un giocatore di estrema qualità ed è in una buonissima condizione, alla fine ha avuto un po’ di crampi e da qui alla fine è un giocatore che dirà la sua in questo campionato.
Playoff? Stiamo recuperando tutti per fortuna, soltanto dopo la Vibonese si sono fermati Somma e Palazzi per qualche contusione, e dunque saranno presto recuperabili. Prima dei playoff mancano tre gare da attenzionare, tutte gare complicate da affrontare col piglio giusto.
Domenica andremo a Bari e già da stasera prepareremo la partita come si deve, da domani i ragazzi si catapulteranno con noi in quest’ottica”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Foggia, tutti i modi per seguire la partita: diretta in chiaro su Rai Sport

Il cammino del Palermo attraverso un grafico: schizofrenico…

Verso Palermo-Foggia: Rocca, l’uomo in più dello scacchiere di Marchionni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui