filippi

Giacomo Filippi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match dei siciliani contro i pugliesi.

LE DICHIARAZIONI

“Contro la Vibonese la squadra non mi è dispiaciuta. Il sistema di gioco non cambierà: per il resto, ognuno di voi può dire quello che vuole. La squadra è molto attenta a quello che fa e sta tenendo bene il campo. Sino a Caserta non ci sono state perplessità da parte vostra, ma adesso sono emerse anche da parte dei tifosi”.

“Spesso la sfida decisiva l’avete intitolata voi. Neanche quella di domani sarà decisiva, ma è senz’altro una gara determinante. Adesso le partite pesano di più, ma i punti sono sempre tre”

“Ribadisco: la gara non è decisiva ma determinante. Difatti, ne mancano altre tre. Abbiamo ancora un’eventuale possibilità di recuperare. Ai play-off saranno invece tutte decisive”.

“Se avessimo fatto gol con Floriano o se l’arbitro avesse dato rigore, tutti avrebbero parlato di una buona partita. Sappiamo del rischio che adesso corriamo e della possibilità di lasciare qualche opportunità agli avversari”.

“Saraniti è convocato adesso. Che io mi ricordi, lui non ha però fatto 20 gol. Ha evidentemente avuto anche lui problemi a finalizzare, anche ai tempi di Boscaglia. Non so se lo vedremo dall’inizio”

LEGGI ANCHE

Palermo-Foggia, dirige Longo: da 5 anni in C. Qualcosa vorrà pur dire…

Foggia, Cau: “Palermo forte, guai a sottovalutarlo. Siamo in emergenza”

Palermo, Somma e Palazzi out contro il Foggia: il report clinico

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui