carrarese

Silvio Baldini ha rassegnato le dimissioni da tecnico della Carrarese. I gialloblù sono quindicesimi nella classifica di Serie C – Girone A a solo un punto di distanza dalla zona play-out. La squadra rischia di retrocedere e adesso dovrà fare i conti anche con il forfait dell’allenatore. Una scelta irrevocabile, come ha sottolineato il club toscano nel comunicato ufficiale diramato nelle scorse ore. Già a fine marzo aveva infatti palesato la scelta di salutare la panchina, ma era stato bloccato dalla dirigenza. Adesso non c’è stato più modo.

La Carrarese ha però già trovato un sostituto. Ed anche di ampio spessore. A prendere le redini dei gialloblù in questo finale di stagione sarà Totò Di Natale. L’ex bomber dell’Udinese è alla sua prima esperienza da allenatore tra i professionisti. “Dopo aver stretto contatti con alcuni altri allenatori, la scelta per la guida tecnica della Prima Squadra è ricaduta sul Sig. Antonio Di Natale che e’ persona di indiscussa fama calcistica e di indubbie capacità e competenze tecniche. Per il tesseramento del Sig. Antonio Di Natale saranno avviate le istanze del caso al Settore tecnico per consentirgli, in deroga, la possibilità di assumere compiutamente l’incarico“, ha spiegato la società.

Totò Di Natale dunque inizia dalle retrovie la sua nuova vita in panchina. La speranza è che possa compiere grandi scalate. Il primo obiettivo, ad ogni modo, sarà quello di regalare alla Carrarese la permanenza in Serie C.

LEGGI ANCHE

Europei, Locatelli: “Difficile dare ok alla Uefa in poco tempo”

Serie C: quanti presidenti avranno voglia di iscriversi in queste condizioni?

Monopoli, Scienza elogia la squadra: “Peccato che il campionato è quasi finito”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui