Palermo

Palermo – Primo tempo horror, ripresa più vivace.

Floriano sbaglia, la Vibonese regge. E il Palermo resta all’asciutto.

Serie C, pari senza reti e play-off ancora da blindare.
All’88’ l’ex barese fallisce un gol da due passi.
Serie C, deludente prestazione al Barbera.
I rosa vanno in bianco: con la Vibonese è 0-0.
Senza il bomber Lucca infortunato, e con Saraniti escluso per scelta tecnica, la squadra di Filippi è apparsa sterile in avanti. L’occasione migliore nel finale sciupata da Floriano.

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come la gara di ieri, con i tifosi sugli spalti, sarebbe stata accompagnata da fischi e sberleffi. Ma in questo momento forse il Palermo non sa fare di più e senza il suo bomber che diverse volte ha tolto le castagne dal fuoco, ieri ha tenuto palla per gran parte della gara ma ha costruito una sola vera occasione da gol, con Floriano a due minuti dalla fine. E forse per questa occasione clamorosa sciupata nel finale, il Palermo avrebbe meritato qualcosa in più della tenace Vibonese che nei minuti di recupero ha avuto pure una grossa chance con La Ragione che ha tirato centrale e si è visto parare il tiro da Pelagotti. Un Palermo dai due volti, horror nel primo tempo, dignitoso nella ripresa. Prestazioni individuali ancora sotto le aspettative.

Palermo-Vibonese, le pagelle: Marong grande scoperta, Luperini svogliato

Due punti persi per una squadra che ha costruito una sola occasione da gol e che ha insistito con cross alti come se in campo ci fosse Lucca. E nel finale, Filippi imita Del Neri che in una gara di Coppa Italia contro il Bari, inserì Terlizzi come centravanti: lui andò in rete, Peretti non l’ha mai vista. E per evitare di ricorrere ancora a esperimenti simili sarebbe il caso di recuperare Saraniti per mercoledì anche perchè i play off non sono ancora certi. Il centravanti di Cruillas, che per buona parte del campionato aveva fatto bene, può essere ancora utile.

LEGGI ANCHE

Ottima prestazione: è mancato solo il gol. Palermo impeccabile

Filippi: “Marong può fare una partita al giorno, Saraniti darà armonia”

Complimenti, complimenti davvero ai nostri “splendidi eroi” in maglia rosanero

Palermo, firmata nuova ordinanza: zona rossa in tutta la provincia

Zamparini: “Palermo città difficile, serve grande investitore. Dispiace”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui