palermo women

Il Palermo Femminile ha conquistato la vittoria contro il Trani nella quattordicesima giornata di Serie C – Girone C. Risultato finale 3-4. I tre punti conquistati permettono alla squadra guidata da Antonella Licciardi di volare in vetta alla classifica a quota 31 in compagnia del Chieti, che ha battuto il Crotone per 2-0. Terza invece la Res a -2.

LA CRONACA DI TRANI-PALERMO

Un primo tempo molto equilibrato con il Palermo che si porta in vantaggio al 37′ in virtù di un episodio. La rete, firmata da Viscuso, è nata da una intuizione di Pellegrino, che ha servito la compagna con il tacco. Quest’ultima ha poi messo il pallone tra i pali sfruttando un rimpallo. Le rosanero vanno dunque negli spogliatoi avanti di un gol. L’inizio del secondo tempo è tuttavia a tinte pugliesi. Il Trani infatti ottiene il pari al 7′ con De Almeida, che sfrutta un errore della difesa ospite. Passano pochi minuti e la squadra di casa trova anche il raddoppio in virtù di un calcio di rigore concesso per una ingenuità delle ragazze di Antonella Licciardi. A realizzare il gol dal dischetto è Delvecchio.

Il Palermo tuttavia non molla e al 22′ trova il pari in modo rocambolesco. Sugli sviluppi di un corner infatti il portiere del Trani non trattiene il pallone tra le mani e ne approfitta ancora Viscuso. Un gol che dona fiducia alle rosanero, che si sbloccano e danno inizio alla controrimonta. Soltanto due minuti più tardi infatti arriva anche la rete del 2-3. Non benissimo ancora l’estremo difensore pugliese su un tiro di Coco. Sul rimpallo si fionda Dragotto e porta avanti la sua squadra. Alla mezz’ora della ripresa la chiude definitivamente Coco con un pallonetto. Il gol di Delvecchio nel finale non basta per rubare i tre punti alle siciliane.

trani palermo

LEGGI ANCHE 

Serie C/C, 35° giornata: il Monopoli vince e punta la zona play-off

Primavera 3, Palermo-Bari posticipata: la nuova data

Ma il Palermo può ancora perdere i play-off? Facciamo i conti…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui