Palermo Spezia dove vedere

E’ ormai nota la querelle Sky-Dazn per la conquista dei diritti tv di serie A. La piattaforma streaming inglese ha avuto la meglio, e Sky, fresca di sconfitta, dovrà correre ai ripari per cercare di guadagnar terreno su altri palcoscenici calcistici.

Ecco che si aprono vari spiragli e ventagli di opportunità che prima non erano stati vagliati. Le indiscrezioni trapelano da un articolo di Luca Bargellini su Tuttoc.com, in cui viene paventata la possibilità concreta di una rivalsa per Sky, attraverso una strategia chiara: accaparrarsi tutte le altre competizioni ufficiali del calcio italiano. Dalla Serie B alla C, passando per la Coppa Italia.

Sarebbe sicuramente una scelta manageriale coraggiosa ma azzeccata per l’emittente televisiva che si contrapporrebbe così alle 20 squadre di serie A.

Tra serie B e serie C occorre sottolineare quante realtà importanti ci siano, a livello di numeri, non ultima il Palermo, con cui poter concorrere ed esser competitivi.

L’idea di Sky sarebbe proprio questa, stando alle ultime indiscrezioni che filtrano, ovvero quello di unire le forze.

Sempre secondo l’articolo di Luca Bargellini si evince che il budget di rientro potrebbe essere molto più grande rispetto a quello degli scorsi anni.

Senza dimenticare inoltre l’ipotesi della riforma dei campionati come viene sottolineato in conclusione di discorso:  “Ivi comprese quelle che potrebbero prendere parte al nuovo campionato di B2 (o C1 che dir si voglia)“.

E’ quindi una possibilità concreta quella di vedere il Palermo su una piattaforma diversa? 

 

LEGGI ANCHE

Senza i minuti finali il Palermo occuperebbe il quinto posto solitario

Il Palermo senza Lucca fino ai play-off. Dovrà rimanere fuori dai 20 ai 30 giorni

Una sola vittoria nel 2021, ora serve espugnare il Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui