Lucca Palermo

Palermo – Lucca, stagione finità? Dipende dai compagni e da …

Se quella con il Monopoli sia stata l’ultima volta di Lucca con la maglia rosanero in questa stagione, lo sapremo quando il centravanti effettuerà nuovi esami più approfonditi e meno urgenti rispetto a quelli fatti ieri. Ma lo dirà anche il cammino del Palermo.  In infortuni del genere è sempre bene aspettare qualche giorno rispetto al momento del trauma e fare nuovi accertamenti per avere  un quadro certo dell’entità del danno.

Il Palermo ha dovuto accelerare i tempi visto che già domani scenderà in campo contro la Vibonese. Una gara a cui Lucca sicuramente non prenderà parte. Per il momento, atteniamoci alle informazioni di ieri. Due o tre settimane di stop, poi la ripresa, possibilmente senza accelerare o affrettare il ritorno in campo. Calendario alla mano, per Lucca la regolar season è finita e difficilmente potrebbe giocare il 2 maggio nell’ultimo impegno di calendario contro la Virtus Francavilla. Anche nel caso di Almici, il ritorno in campo è stato graduale.

Poi… poi dipenderà dai compagni. Se si faranno eliminare al primo turno dei play off, mercoledì a Monopoli è stata l’ultima gara stagionale del bomber rosanero.

Questo nella migliore delle ipotesi e cioè che i prossimi esami strumentali non accertino lesioni ben più gravi che richiederebbero mesi di stop e l’arrivederci alla prossima stagione.

LEGGI  ANCHE

Complimenti, complimenti davvero ai nostri “splendidi eroi” in maglia rosanero

Boscaglia, Filippi, Ancelotti o Mourinho. Girala come vuoi…

La dirigenza “uccisa” dai suoi stessi calciatori: ecco il male del Palermo

L’ennesima mazzata, forse la peggiore dell’anno. Comunque quella finale…

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui