Palermo Lucca

Palermo , Lucca quando rientra? Ecco i tempi di recupero…

Apprensione per le condizioni di Lucca in casa rosanero. Il comunicato, pubblicato qualche istante fa dal sito ufficiale del Palermo, non svela i tempi di recupero e parla solo di un “trauma distorsivo” al ginocchio sinistro. Resta da capire (una cosa non da poco) per quanto ne avrà il centravanti ex Torino. Il bomber, uscito ieri all’inizio del secondo tempo per un dolore al ginocchio, aveva allarmato gli addetti ai lavori e i tifosi, visto che il gigante rosa non si reggeva bene sulle sue gambe ed è stato aiutato dallo staff tecnico.

Ferrero, altro che Palermo. Sta pensando di rivoluzionare la Sampdoria

Palermo , Lucca – Fortunatamente, il pericolo è scampato. Si temevano guai ai legamenti, che invece non sono stati miracolosamente sollecitati. Motivo per cui, non si tratterà di una lunga assenza. Nel mirino, per Lorenzo Lucca, c’è la partita contro il Bari tra due settimane. E’ probabile però, se non quasi certo, che il cannoniere dei siciliani salti la gara contro la Vibonese di Sabato pomeriggio e il recupero contro il Foggia di mercoledì prossimo.

Potrebbe, ed è doveroso usare il condizionale, recuperare per la sfida del San Nicola di Bari. Il Palermo resterà dunque orfano del suo miglior giocatore per due gare molto importanti in chiave playoff. Sopratutto, preoccupa la sfida contro il Foggia, vero e proprio scontro diretto per avvicinarsi al 7° posto.

LEGGI  ANCHE

Complimenti, complimenti davvero ai nostri “splendidi eroi” in maglia rosanero

Boscaglia, Filippi, Ancelotti o Mourinho. Girala come vuoi…

La dirigenza “uccisa” dai suoi stessi calciatori: ecco il male del Palermo

L’ennesima mazzata, forse la peggiore dell’anno. Comunque quella finale…

Monopoli-Palermo, le pagelle: si salvano solo Somma e Valente

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui