Foto Palermo Fc

Il Palermo annuncia sui social la terza maglia per la prossima stagione, quella 2021/2022. Arriva l’immagine di quella che dovrebbe essere la maglia da gioco ma colpiscono subito i colori: strisce rosse e azzurre al centro, ad evocare non certo colori vicini al credo rosanero, presente solo ai lati della maglia.

Bianco e nero presente anche nelle parti laterali della stessa maglia da gioco. “Sorpresa! Ecco in anteprima la nuova Kombat Kappa, terza maglia gara del Palermo per la prossima stagione 2021/2022”. 

Sorprendente lo è stato quest’annuncio, con centinaia e migliaia di tifosi che hanno inondato di commenti le pagine ufficiali del Palermo, commentando quest’uscita esclusiva…

Esclusiva conoscendo sia colori del Palermo calcio e poi osservando attentamente anche magari la data del calendario di oggi

Si sa la giornata del 1 Aprile è tradizionalmente dedicata agli scherzi, che sia anche questo un uso fatto dal Palermo, con colori che sono tradizionalmente fuori dall’ambito del credo e del tifo rosanero?

 

LEGGI ANCHE

Ritorna l’autocertificazione per gli spostamenti a Pasqua: ecco il modulo PDF

Filippi adesso può scegliere: tanti ballottaggi in vista di Caserta.

Odjer-Broh, sfida a due a centrocampo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. ROSSO AZZURRO IL COLORE DEL CATANIA……SGHEEEEE
    AVREBBERO DOVUTO METTERE IL GIALLO ROSSO COLORE DELLO STEMMA DELLA CITTA’ DI PALERMO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui