Il direttore tecnico del Foggia Ninni Corda è intervenuto in esclusiva a TifosiPalermo LIVE riguardo la situazione Covid in casa dei pugliesi e la partita rinviata con il Palermo.

I PLAYOFF – “Alcuni giocatori dei nostri stanno facendo un grande campionato, non bisogna farsi condizionare dai nomi. Ci sono giocatori che possono fare bene aldilà dei nomi. La Ternana ha ormai vinto il campionato, in tempi di Covid può succedere veramente di tutto, non per forza le seconde o le terze partono favorite. Con questo Covid ci saranno delle sorprese. Non dico che Davide vinca con Golia per forza, ma che può succedere di tutto. Poi su 28 squadre andrà soltanto una, ma non possiamo dire che per le altre 287 sia un fallimento. Noi metteremo ogni goccia di sudore nel campo e poi alla fine vediamo cosa succede“.

LO SLITTAMENTO – “Entro il 7 giugno deve finire la stagione anche perché ci sono gli Europei, entro maggio si deve finire ma si va comunque verso lo slittamento dei playoff. L’1 aprile si determinerà la struttura dei playoff in Consiglio e poi vedremo come saranno. Noi abbiamo fatto meglio in trasferta che in casa, 26 fuori e 20 in casa. Certe volte senza il pubblico è naturale che le distanze si riducono, ma è naturale che un Avellino-Giana Erminio con due risultati due risultati su tre partirebbe favorito“.

IL CATANZARO – “Con le ultime partite che ha fatto adesso sono terzi. Secondo me, piazze del genere non possono andare oltre, credo che si vada verso l’11esima posizione disponibile per i playoff“.

IL RECUPERO DELLA PARTITA – “Mi spiace non poter venire a Palermo perché sono innamorato della vostra terra. Sul recupero si vedrà, non so se il 14, potrebbe essere una data libera, ma anche il 21 lo è, vediamo. Questa mattina ho chiamato Sagramola per dirgli che non avremmo giocato e che non saremmo venuti lunedì. Mi è sembrato corretto, visto che i comunicati stampa a volte arrivano anche più tardi. Così hanno potuto programmare meglio gli allenamenti“.

LEGGI ANCHE

Foggia, salgono a 13 i positivi: rinvio della gara col Palermo inevitabile

Palermo, ricordi Chochev? Serenità ritrovata, adesso l’Italia sul suo cammino

Papu Gomez, futuro ancora al Catania? Tacopina: “Si può fare, ecco come”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui