palermo baldini

Il protagonista della conferenza pre match è il tecnico del Catania Francesco Baldini che ha presentato alla stampa il prossimo incontro degli etnei.

Catania, che affronterà la Cavese in una partita molto importante per il proseguo della stagione: di seguito le parole dell’allenatore degli etnei:

“Ho chiesto ai ragazzi di non guardare la classifica ma non devono farlo da qui alla fine, abbiamo un ciclo di partite per prepararci poi allo sprint finale. Voglio che le prestazioni aumentino di livello. Ho avuto riscontri positivi, i ragazzi hanno lavorato con entusiasmo. Oggi alla rifinitura li ho visti concentrati. Ho chiesto di fare la nostra partita, non adeguiamoci all’avversario. Per gli aquilotti sarà una partita fondamentale, Cava è sempre stato un campo difficile quindi mi aspetto una partita importante da parte dei miei ragazzi”.

Per il Catania 46 punti in 30 match giocati: una media importante che, però, va migliorata per raggiungere l’obiettivo finale della promozione in Serie B, ambendo alle posizioni più nobili per i playoff.

LEGGI ANCHE

Joao Pedro e l’esclusione dal Palermo. Il motivo dietro al curioso errore

Italia U21, le convocazioni in attacco: perché non convocare Lucca?

Amarcord Palermo: la storia di tutti gli ‘argentini rosanero’

Serie C, ufficiale il rinvio di Palermo-Foggia: la possibile data di recupero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui