Una notizia terribile ha scosso il silenzio assordante di questa notte. Il giovane Primavera Daniel Guerini non ce l’ha fatta. In seguito ad un incidente automobilistico, il centrocampista 19enne della primavera della Lazio, non ha retto all’impatto e ha perso la vita.

Lo scontro è avvenuto, secondo le prime ricostruzioni, tra la Smart For Four in cui era a bordo insieme a due amici e una Mercedes Classe A, guidata da un uomo di 68 anni.

L’impatto è avvenuto in via Palmiro Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti.

Da accertare ancora le cause dell’incidente, mentre gli altri due ragazzi coinvolti insieme a Daniel Guerini sono rimasti anche loro feriti gravemente.

Diverse le maglie in cui il giovane Daniel aveva giocato, nelle passate stagioni: Torino, Spal, Fiorentina. Rientrato a Roma, a Gennaio, voleva incidere e convincere avendo tutta la vita davanti e un futuro roseo. Proprio quello che ora è stato spazzato via.

Un cordoglio e uno shock unanime che sconvolge tutto il mondo del calcio, per un giovane che troppo presto ha lasciato questo mondo.

Moltissimi i messaggi arrivati alla famiglia del giovane ragazzo, tra questi anche quello della società biancoceleste che non si è voluta esimere nel mandare il proprio commosso saluto:

Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”.

LEGGI ANCHE

Coronavirus Palermo: meno vaccini per evitare le code, dosi da 3000 a 1000 al giorno

Palermo, a rischio anche la sfida col Foggia

Il focolaio al Foggia e l’ennesimo rinvio. Oltre agli errori anche un destino avverso…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui