Il protagonista dell’intervista odierna ai microfoni di BisceglieViva, è l’esterno mancino a tutto campo del Bisceglie Maxime Giron il quale ha espresso il proprio pensiero sulla stagione della propria squadra.
Di seguito le sue parole:
“Noi abbiamo dato il massimo ma non è bastato, cercheremo di dare ancora di più perché sicuramente qualcosa non è andata bene. Dobbiamo dare qualcosa in più tutti quanti. Sono a completa disposizione del mister, domenica ho giocato da mezzala senza problemi”.
Per il francese quest’anno 23 partite con la maglia dei pugliesi, senza però trovare la via del gol.
111111111111






Altre News
Palermo, ufficiale un’amichevole con un club greco: tutti i dettagli
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B