Di Gennaro

Il noto commentatore della Rai, nonchè ex giocatore per 3 stagioni del Bari, Antonio Di Gennaro è stato intervistato nell’edizione locale de Le Repubblica.

Per il commentatore con la maglia dei Galletti 3 stagioni, dal 1988 al 1991 per un totale di 64 partite e 4 gol.

L’ex giocatore di Bari, ma soprattutto del Verona, ha espresso il proprio pensiero sul campionato di Serie C/C soffermandosi sulla propria ex squadra.

Ecco le parole di Di Gennaro:

La domanda è: i calciatori credono o no di avere la possibilità di centrare l’obiettivo fissato dalla società? Il tecnico, per come lo conosco, di sicuro sì. Ma sono i giocatori che vanno in campo e con i fatti, non più con le parole, devono dimostrare di essere all’altezza delle ambizioni del Bari. La ricaduta è stata una spiacevole sorpresa. Non sarà facile rialzarsi di nuovo, perché quando c’è di mezzo la testa è sempre più complicato. I gol subiti e i rischi che si corrono, danno l’idea di una squadra che va nel pallone. Eppure gli stessi calciatori, in alcuni casi, hanno dimostrato di potere giocare come fa una squadra vera. Purtroppo non basta vincere qualche battaglia, perché l’obiettivo vero del Bari è vincere la guerra. Se si va avanti così, ai playoff non fai strada“.

Il Bari al momento occupa il terzo posto della classifica con 53 punti, con 16 punti di distanza dalla capolista Ternana, che sembra, ormai, essere lanciata verso la vittoria finale.

LEGGI ANCHE

Coronavirus, il bollettino del 19 marzo: 859 nuovi casi in Sicilia

Andrea Signorini, cinque minuti da sogno nel ricordo del papà Gianluca

Palermo, novità per la ZTL diurna e notturna: il comunicato del Comune

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui