Lucca squalificato, ma il centravanti è in dubbio.

La trasferta con la Paganese, prevista domenica alle ore 12:30, viene anticipata al Sabato in notturna alle ore 20:30.

Ma il dubbio in casa Palermo riguarda la condizione fisica di Saraniti.

Il centravanti rosanero, dopo aver rimediato un fastidio al polpaccio ed aver saltato la sfida con la Juve Stabia, non si è allenato nella giornata di ieri.

Non dovrebbe lavorare nemmeno oggi, ma l’obiettivo è di recuperarlo per la sfida a Pagani.

Un giorno in meno per preparare il match che si disputerà al «Marcello Torre» di Pagani, ma anche per recuperare Saraniti.

Vista l’assenza di Lucca, per squalifica, diverrebbe fondamentale un suo recupero.

Se il centravanti palermitano dovesse farcela, la maglia da titolare sarebbe sua a quasi più di un mese di assenza (Avellino-Palermo del 7 febbraio, anche in quel caso per squalifica di Lucca).

Se invece il problema persistesse, il candidato numero uno potrebbe divenire Rauti, che in caso di emergenza potrebbe appunto prendere il posto di Lucca, come sottolinea il Giornale di Sicilia.

Per il rientro in gruppo di Saraniti e sciogliere ogni dubbio sulle sue condizioni bisognerà attendere la giornata di domani. Tra i giocatori nuovamente a disposizione, Filippi potrà contare su Odjer, rientrato dalla squalifica.

Questo gli permetterà di poter avere maggiori possibilità di scelta in mediana, e il possibile ritorno ad un centrocampo a tre, dopo aver sempre proposto una linea a due con Luperini e De Rose.

Prosegue, infine, il programma di recupero per Doda e Corrado: il primo è fermo per una lesione al bicipite femorale, il secondo invece deve ritrovare ancora una condizione ottimale.

 

LEGGI ANCHE

Il Palermo vede rosso,8 espulsi: è record

Palermo, spazio ai «baby». Da Peretti a Silipo, gli under in…vetrina

Cambiano gli scenari del Palermo. Evitare i playout, poi fari sui playoff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui