La diretta testuale di Palermo-Juve Stabia, partita valida per la 29a giornata del girone C di Serie C, in programma alle ore 20:30 allo Stadio Renzo Barbera di Palermo. Segui gli aggiornamenti in diretta.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PALERMO: 1 Pelagotti; 16 Peretti, 5 Palazzi, 4 Accardi (C.); 29 Almici, 27 Luperini, 18 De Rose, 14 Valente; 10 Silipo, 7 Floriano; 17 Lucca. Allenatore: Filippi.

A disposizione: 12 Fallani, 6 Crivello, 8 Martin, 11 Santana, 13 Lancini, 20 Kanoute, 21 Broh, 23 Rauti, 24 Somma, 26 Marong.

JUVE STABIA: 25 Russo; 13 Mulè, 28 Esposito, 4 Elizalde; 2 Lia, 8 Scaccabarozzi, 14 Berardocco (C.), 3 Rizzo; 33 Fantacci; 10 Marotta, 17 Guarracino. Allenatore: Padalino.

A disposizione: 23 Lazzari, 26 Gianfagna, 15 Iannoni, 16 Bovo, 18 Ripa, 24 Caldore, 29 Borrelli, 30 Suciu, 31 Oliva.


   LIVE   

PALERMO – JUVE STABIA 2-4

6′ Luperini (P), 27′ Berardocco (JS), 48′ Fantacci (JS), 67′ Marotta (JS), 71′ Marotta (JS), 83′ Luperini (P)

17:43 – Luperini abbandona la postazione: termina la conferenza stampa. È tutto per il racconto di Palermo-Juve Stabia. Appuntamento a domenica prossima, ore 14:30, con Paganese-Palermo, su TifosiPalermo.it!

🗣 17:42 – Luperini: “Oggi siamo stati disattenti tutta la partita. Non posso negarlo: abbiamo commesso errori gravi. A Catania abbiamo fatto decisamente meglio, ma oggi abbiamo commesso continue distrazioni. Siamo stati disattenti“.

🗣 17:41 – Luperini: “Le magliettine a fine partita erano in onore di un tifoso che è venuto a mancare“.

🗣 17:40 – Luperini: “Non penso che gli altri non riescano a dare la mia continuità. Abbiamo pagato certi episodi e certi errori. Mi dispiace per l’espulsione di Lucca, perché non ci voleva. Saraniti può darci una grande mano. Dobbiamo subito cambiare registro“.

🗣 17:39 – Luperini: “Quando sono arrivato, non pensavo minimamente di arrivare in questa posizione. Ne prendo atto e devo lavorare tanto. Dobbiamo dare tutto, ma è evidente che non basta, Per quanto riguarda me, sto bene e mi sento bene. Sono sicuro di potere dare un grande contributo. Ce la metto tutta: dobbiamo finire queste 10 partite alla grande“.

🗣 17:38 – Luperini: “Fa male, fa malissimo prendere questa botta. Non possiamo permetterci di perdere queste partite. Non possiamo permettercelo“.

🗣 17:37 – Luperini: “Dal mio punto di vista, gli errori arbitrali ci stanno ma non dobbiamo fermarci. Sono stato trattenuto sul gol e non potevo che fermarmi. Avevo io la palla. Dobbiamo cambiare subito“.

17:36 – Filippi abbandona la postazione. Arriva Luperini.

🗣 17:35 – Filippi:  “Saraniti, speriamo di recuperarlo per sabato. Kanoute sta benissimo e può giocare assolutamente“.

🗣 17:34 – Filippi: “Dobbiamo lavorare per calmare questo modo di interpretare le situazioni di gioco. Siamo solo noi a restare penalizzati: abbiamo sbagliato sia con Rauti che con Lucca. L’intervento di Rauti era tra l’arancione e il rosso. Non possiamo permetterci di regalare uomini ad avversari: insisteremo con tutto lo staff per redarguire il fuoco dentro che hanno i ragazzi, che non va espresso così“.

🗣 17:32 – Filippi: “Nel primo tempo non ricordo tiri della Juve Stabia. Abbiamo creato una limpida palla gol e sul ribaltamento abbiamo subito il gol. Gli altri tre gol li abbiamo subiti da disattenzioni. Il centrocampo deve giocare così, secondo me si comporta bene al di là dei possibili interpreti. Dobbiamo solo lavorare di squadra. Dobbiamo accorciare le distanze, giocando sui 30 metri“.

🗣 17:30 – Filippi: “Sono contento della prestazione per l’atteggiamento che ha avuto nella sfrontatezza nel fronteggiare la Juve Stabia. Io mi sento l’allenatore del Palermo e non mi preoccupo se la mia guida è in pericolo o meno“.

🗣 17:29 – Filippi: “Dobbiamo lavorare su certi aspetti, che non abbiamo ancora risolto. Non è pensabile, ad ogni presunto fallo, di fermarci. Dobbiamo adeguarci alla direzione arbitrale. La colpa è mia e dovrò lavorarci assieme a tutti i componenti dello staff“.

🗣 17:28 – Filippi: “Palazzi dà delle ottime garanzie dietro. Lo sfruttiamo perché si è ben calato nel ruolo dietro. Abbiamo ottimi difensori dietro, che avranno le loro possibilità. Sul fatto dell’equilibrio, la squadra è stata equilibrata nello squilibrio. Quando vai a pressare alto, devi necessariamente scoprirti. Purtroppo abbiamo patito anche la doppia ammonizione dei due difensori, Accardi e Peretti“.

🗣 17:26 – Filippi: “Non siamo calati dal punto di vista atletico. La Juve Stabia non ha palleggiato, ma è stata più lesta e pronta a sfruttare le situazioni che hanno fatto pendere dalla sua parte. La Juve Stabia concede, ma offende perché ha giocatori importanti. Non mi sento di rimproverare qualcosa di troppo ai miei attaccanti“.

🗣 17:25 – Filippi: “Mi viene difficile giustificare questo 2-4. Lucca, mi ha detto l’arbitro, avrebbe imprecato mentre è stato placcato dal difensore avversario“.

🗣 17:24 – Filippi: “Il primo tempo è andato abbastanza bene. Durante l’intervallo ho detto solo di stare attenti alle ripartenze e di non innervosirci alle decisioni arbitrali. Sapevamo quanto fossero bravi loro a ripartire. Era fallo sul 2-1 di Luperini, ma non dovevamo fermarci; ci siamo fermati anche sul terzo gol per un possibile fuorigioco“.

17:23 – Filippi arriva in postazione: inizia la conferenza stampa.

17:04 – Tra poco le interviste post-partita.

⏹ 16:54 – Termina qua la gara, vincono gli ospiti per 2-4 in rimonta con un super Marotta autore di una doppietta. Nel finale cartellino rosso per Lucca che compromette la stagione dei rosanero.

94‘  Rosso per Lucca.

🟨 91‘ – Giallo per Rauti, tackle in scivolata per l’ex Toro.

88‘ – Punizione rosanero con Floriano: allunga di testa di Palazzi, ma la palla termina alta.

85‘ – Dribbling ubriacante di Santana, punizione rosanero.

⚽️ 82′ – Santana trova il cross giusto e trova in area di rigore Luperini, doppietta per l’ex Pistoiese: 2-4 per gli ospiti.

🔄 81‘ – Dentro Broh per De Rose.

79‘ – Magia di Iannoni ma Crivello mette una pezza concedendo il corner.

77‘ – Fallo in attacco di Luperini.

76‘ – Borrelli prova il jolly da fuori, palla fuori.

74‘ – Confusione all’interna dell’area di rigore campana, con Accardi che prova la conclusione con un tiro cross.

⚽️ 70′ – Marotta scatta benissimo in profondità e in diagonale batte Pelagotti, 1-4 per gli ospiti.

69‘ – Lucca su punizione centra in pieno la barriera.

67‘ – Palo del neo entrato Rauti, Palermo vicino al gol.

⚽️ 66′ – Marotta con un piattone velocissimo batte Pelagotti sfruttando perfettamente l’assist del compagno, Juve Stabia fa 1-3.

63‘ – Somma sotto porta spreca malamente l’azione del pari.

🔄 61‘ – Assedio Palermo, intanto cambi per la Juve Stabia con l’ingresso di Borrelli e Bovo.

60‘ – Pericolosissimo Floriano che accoglie la palla di Accardi dalla fascia destra.

59‘ – Sponda di Lucca per Luperini, ma la difesa mura benissimo.

57‘ – Al volo Floriano sfiora il gran gol da fuori, ma la palla termina out.

56‘ – Guadagna una buona punizione Floriano.

54‘ – Corner rosanero con Floriano.

🔄 51‘ – Tre cambi per Filippi: dentro Crivello, Somma e Santana per Silipo, Almici e Peretti.

⚽️ 48′ – Azione spettacolare della Juve Stabia con Fantacci che in spaccata devia l’occasione creata da Guarracino, Juve Stabia in vantaggio per 1-2.

▶️ 46′ – Inizia il secondo tempo.

⏸ 15:46 – Duplice fischio del direttore di gara che manda le due squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-1: la sblocca dopo appena 5 minuti Luperini su una grandiosa pressione; il pari arriva, però, al 27′ con il gran tiro da fuori di Berardocco.

44‘ – Gioco di gambe di Valente che prova a pescare dei compagni in mezzo ma la difesa campana respinge bene.

41‘ – A terra Palazzi dopo lo scontro con Marotta, sarà rimessa laterale per i campani.

39‘ – Rimessa laterale gialla, con Silipo che ne recrimina la legittimità.

35‘ – Possesso palla Palermo.

🟨 30‘- Giallo anche per Fantacci, per intervento irregolare su Valente.

🟨 28‘ – Giallo per Accardi.

⚽️ 27′ – Pesca il jolly la Juve Stabia con capitan Berardocco con una bellissima conclusione da fuori, batte Pelagotti ed è 1-1.

25‘ – Silipo pesca all’interno dell’area di rigore Peretti che schiaccia bene ma Russo blocca abilmente.

24‘ – Movimento da attaccante vero di Lucca che difende la palla e trova la via della porta, ma il grande intervento del difensore gli nega il gol numero 11.

🟨 23‘ – Primo cartellino giallo dei rosanero, l’autore del fallo è Peretti.

20‘ – Magia di Floriano che serve Almici ma il terzino ex Verona è in fuorigioco.

19‘ – Lucca in difesa lotta e conquista una punizione sull’attacco campano.

13‘ – Si vede anche la Juve Stabia con Fantacci, che aggira benissimo Peretti ma con il mancino spara fuori di molto.

11‘ – Floriano con il mancino prova ad inquadrare la porta, ma la sfera termina out.

8‘ – Giro palla rosanero sulla pressione timida della Juve Stabia.

⚽️ 5′ – Luperini pressa benissimo in difesa avversaria e con il mancino in scivolata non sbaglia portando il Palermo sul 1-0 nei primi minuti.

3‘ – Scalda il mancino Silipo con un grande dribbling sull’avversario, non trova però la porta.

2‘ – Palermo subito propositivo con De Rose che scodella un palla interessante per Luperini che di testa non trova la porta.

▶️ 1′ – Inizia la partita.

📸 14:30 – Lo striscione della Curva Nord 12 per il Palermo.

santana

14:00 Gentili lettori di TifosiPalermo.it, benvenuti nella diretta testuale di Palermo-Juve Stabia, partita valevole per la 29° giornata del girone C di Serie C. Segui gli aggiornamenti in diretta: il pre-partita, la cronaca del match e il dopo gara!

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Palermo-Juve Stabia, la conferenza pre-partita di Filippi

Juve Stabia, Padalino: “Col Palermo scontro diretto, ha ritrovato entusiasmo”

Palermo-Juve Stabia, dirige Cudini: un arbitro per “nervi distesi” ma gradito agli ospiti…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui