Guidi

Il tecnico della Casertana Federico Guidi, è intervenuto ai microfoni durante la conferenza stampa parlando della stagione dei suoi uomini.

La stagione della Casertana è da considerarsi molto positiva con 36 punti in 26 partite, con solamente 4 punti dal Catania quinto in classifica.

Guidi, intanto, prepara la sfida di domani alle 15:00 contro la Vibonese, in trasferta: le parole del tecnico:

“Andiamo alla ricerca di quella continuità di prestazione e atteggiamento che in questa stagione in alcune occasioni è mancata. Cercare di arrivare prima sulla palla, primeggiare sui duelli. Tutto ciò che serve per provare a portare un risultato positivo a casa. Mancano pochi punti al raggiungimento del nostro obiettivo. Cerchiamo di farlo quanto prima per poi spostare la nostra attenzione su orizzonti nuovi. Vibo è una trasferta difficile ed impegnativa, ma allo stesso tempo molto importante. Vogliamo definitivamente blindare il nostro obiettivo. L’ho detto tantissime volte e lo ribadisco”.

Continua ancora il tecnico Guidi:

“Ognuno di noi deve andare alla ricerca della massima prestazione possibile per non vere rimpianti. Ormai abbiamo visto che, nel momento in cui riusciamo a fare le nostre cose possiamo essere fastidiosi per chiunque. Ma appena viene meno qualcuno di noi rischiamo di andare in difficoltà anche con avversari che, sulla carta, sono alla nostra portata. In C non esistono avversari facili e per questo non dobbiamo sbagliare atteggiamento e costruire su di esso la nostra partita. La partita di andata c’ha insegnato tante cose“.

LEGGI ANCHE

Palermo-Juve Stabia, bomber a confronto: Lucca sfida Borrelli

Coronavirus, l’Italia vicina ai 100mila morti: rischio lockdown concreto?

“Superiore o inferiore, stessa mer*a”. Ultras Catania sporcano la biglietteria

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui