Palermo tuttolomondo

Palermo – «Esclusione dalla B fu legittima», Tar respinge il ricorso dei Tuttolomondo

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come per il Tar del Lazio, la decisione della Figc di escludere il Palermo dal campionato di Serie B del 2019 è da ritenersi legittima e dunque respinge la richiesta di risarcimento avanzata dai Tuttolomondo, rappresentati dagli avvocati Laura Pergolizzi, Francesco Di Ciommo e Federico Tedeschini.
Nella motivazione della respinta si legge “non ravvisandosi i presupposti per il riconoscimento di un danno ingiusto, attesa la legittimità degli atti impugnati“.

Serie C/C, 28° giornata: pari tra Monopoli e Bisceglie. La classifica

I Tuttolomondo, a partire da luglio 2019, cercano in tutti i modi un appiglio anche in sede di giustizia amministrativa ma inutilmente. I giudici del Tar del Lazio infatti sostengono che
la società ricorrente non ha effettuato gli adempimenti prescritti“. La Covisoc inoltre contestava che la società non aveva ripianato la carenza patrimoniale di 8.272.285 euro, non aveva deposito presso la Lega di Serie B la garanzia di 800.000 euro, non aveva pagato i debiti nei confronti della Figc nonché le mensilità di marzo, aprile e maggio per tesserati, dipendenti e collaboratori. Nulla da fare anche in merito alla presunta truffa subita da un broker rispetto alla fidejussione come chiedevano i Tuttolomondo: dovevano essere loro a vigilare sulla corretta osservanza dell’incarico che gli avevano affidato.

LEGGI ANCHE

Tutti celebrano Santana ma è Lucca il migliore del derby 

Palermo, dimentica il derby: domenica arrivano le vespe… senza miele

Catania, Tacopina: “Derby orribile. Regalato un tempo, sono arrabbiato”

Joe, chiedi chi era il… Palermo. Parole e musica di Mario Alberto Santana

[VIDEO] Il Palermo rientra in città e l’accoglienza dei tifosi è da brivido

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui