Juve Stabia-Palermo

Viterbese-Palermo, scontro a nervi tesi. Kanoute resta a casa. Ecco perché…

Serie C, i rosa in trasferta per riscattare la sconfitta interna contro il Catanzaro.
Vigilia complicata, nata fra tanti imprevisti. Pesante alterco in allenamento tra Kanoute e Almici, il senegalese è rimasto a casa. Boscaglia a centrocampo può recuperare Odjer.
L’importanza di Lucca. L’attaccante ha segnato 8 degli ultimi 12 gol. Rauti e Floriano nel tridente con Lorenzo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea le difficoltà con cui è iniziata la trasferta di Viterbo col Palermo che ha dovuto cambiare i suoi piani all’improvviso. La nave per Napoli che non parte perché non è arrivata dalla Campania, causa nebbia. La partenza in aereo da Trapani e lo scontro Almici-Kanoute che costa caro al senegalese che non viene convocato per motivi disciplinari. Evidentemente Kanoute non stava dalla parte della ragione.

Viterbese-Palermo, le probabili formazioni: cambio in difesa, l’attacco è un rebus

Complicazioni ed imprevisti alla vigilia di una gara difficile come quella di oggi, dopo la sconfitta casalinga col Catanzaro che rende ancora più incerto il cammino dei rosanero. Impossibile stilare una tabella, capire le ambizioni: forse non resta che vivere alla giornata cercando di conquistare un qualunque posto nei playoff e poi si vede. Più volte si è sperato in un filotto mai arrivato, dunque dopo 26 partite fra alti e bassi non resta che vivere alla giornata.

Squalificato Saraniti, non ci sono dubbi sulla presenza di Lucca che avrà il peso dell’attacco supportato da Floriano a sinistra e Rauti a destra. A centrocampo De Rose con Luperini e probabilmente Odjer perché sembra difficile che Boscaglia voglia affidarsi a Santana in trasferta, visto le caratteristiche degli avversari, forti e aggressivi a centrocampo. Schierare Santana ed il tridente renderebbe più fragile la fase difensiva. In difesa rientra Almici e va sulla corsia di destra e ciò dovrebbe far escludere Accardi che tuttavia ha fatto bene ed escluderlo sarebbe illogico. Somma però sembra un intoccabile e visto che Crivello non sta benissimo, l’ipotesi potrebbe essere dirottare Accardi sulla fascia sinistra.

LEGGI ANCHE

Quella volta che il Palermo non acquistò Rafael Toloi per la sua nazionalità

Viterbese-Palermo, i convocati: Kanoute assente per motivi disciplinari

Cambia il calendario del Palermo: ecco le date, le gare in chiaro e su Sky

Critiche spietate e anche ingiuste… ma non buttiamo l’acqua con tutto il bambino

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui