Lumiwings

Lumiwings – Nuovi voli per la Grecia, l’Europa dell’Est e l’Italia. 

Nonostante il periodo non invita a sognare viaggi o vacanze, per fortuna si programma anche in vista di un ritorno alla normale vita di tutti i giorni. La pandemia non sarà eterna e, grazie alla campagna di vaccinazione, ci auguriamo che presto potremo tornare alle nostre abitudini ed ai nostri piaceri.

La compagnia greca Lumiwings comunica, attraverso una nota stampa, che saranno operativi nuovi voli dalla Sicilia per alcune mete interessanti e di interesse turistico.

Questo il comunicato:

Si terrà venerdì 26 febbraio alle ore 10,30 la conferenza stampa di presentazione dei nuovi voli operati dalla compagnia aerea Lumiwings da e per l’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi con tratte per la Grecia. l’Italia e l’Europa dell’Est. L’incontro, che avverrà sulla piattaforma Meet, è aperto alla stampa e agli operatori del settore turistico che potranno collegarsi all’orario all’indirizzo meet.google.com/vns-juib-aod, codice riunione vns-juib-aod.

Aeroporto di Forlì, con la compagnia aerea Lumiwings voli per l'Est Europa | Sestopotere

Sarà presente il management di Lumiwings, Michele Manzi dell’agenzia MZDS responsabile della comunicazione Lumiwings, per l’aeroporto di Trapani Birgi interverranno il presidente di Airgest, Salvatore Ombra e il direttore generale Michele Bufo.

I colleghi sono invitati a partecipare collegandosi al link alle ore 10.15. E’ gradito il pre-accredito attraverso questo ufficio stampa. Chi vorrà, potrà fare interviste in presenza, al presidente di Airgest Salvatore Ombra, presso i locali dell’aeroporto di Trapani Birgi nel rispetto delle norme anti Covid 19.

LEGGI ANCHE

Critiche spietate e anche ingiuste… ma non buttiamo l’acqua con tutto il bambino

Ma davvero il potenziale del Palermo è inferiore allo Spezia?

Palermo, addio a 4° e 5° posizione? Ma il colpevole non è Boscaglia…

I tifosi vivono su un’altalena: l’ambiente non aiuta la squadra

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui