Il Giudice Sportivo ha reso noti quelli che sono i provvedimenti disciplinari inerenti alla 25a giornata di campionato. Nessun provvedimento per il Palermo, ma da vicino due casi riguardano la squadra rosanero.

Uno riguarda la pesante sanzione riservata al giocatore della Viterbese Tounkara che salterà anche la gara con il Palermo, a causa della sanzione di quattro giornate inflittagli. Ecco il motivo:

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE
TOUNKARA TOUNKARA MAMADOU (VITERBESE)
Per comportamento offensivo verso gli ufficiali di gara. Dopo la notifica del provvedimento di espulsione si avvicinava al quarto ufficiale, evitando il contatto fisico solo perché trattenuto dall’intervento di propri dirigenti, e rivolgeva al medesimo frasi irriguardose e minacciose (r.IV uff.).

Per quanto riguarda invece l’episodio chiave che nel finale ha scatenato l’espulsione di Rainone nella gara contro la Turris, ecco la decisione per il giocatore:

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
RAINONE PASQUALE (TURRIS)
Perché dopo il termine della gara rivolgeva all’arbitro espressioni offensive.

Per quanto riguarda invece la prossima gara, decisiva per la classifica e le ambizioni del Palermo, sarà il Catanzaro che dovrà fare a meno di un titolare in difesa, si tratta di Stefano Scognamillo:

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (X INFR)
SCOGNAMILLO STEFANO (CATANZARO)

Assenza pesante quella decretata dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni: l’ex giocatore del Trapani avrebbe portato la sua esperienza in una sfida decisiva in chiave play-off.

 

LEGGI ANCHE

La linea verde del Palermo: Lucca cresce a suon di gol

Il Palermo a gennaio ha rifiutato 1 milione per Lucca da una società di Serie A

Lucca dal Biancavilla alla Turris: il centravanti e la doppia cifra con la maglia rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui