Palermo

Con il gol siglato al 17′ oggi contro la Turris, Lorenzo Lucca non smette di stupire e di abbattere record su record.

Il talento classe 2000 ha trovato continuità in Serie C, siglando la sua 9° rete in campionato, la prima in trasferta. Ha infatti così infranto un suo personale tabù che lo vedeva macchiato quasi come un semplice “bomber da casa“.

Nella sua esperienza con la maglia rosanero, aveva infatti sempre segnato allo stadio Renzo Barbera. Oggi invece allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco, ha potuto infrangere anche questo record.

Inoltre con la rete messa a segno al 17′, Lorenzo Lucca è andato in doppia cifra con la maglia rosanero: sono infatti 9 i gol realizzati in Serie C, che vanno aggiunti al gol realizzato all’esordio contro il Biancavilla, in Serie D.

Per un giovane classe 2000, alla sua prima esperienza in Serie C, è un bottino da un trascurare. Il raggiungimento della doppia cifra totale, è un segnale di come il centravanti rosanero si sia scrollato di dosso critiche e paure e si sia caricato sulle spalle l’intero attacco del Palermo.

Nel corso del secondo tempo iniziale, Lucca ha realizzato la doppietta che porta la doppia cifra anche in campionato.

Dove potrà arrivare? Ai posteri l’ardua sentenza, ma guai a lasciar bruciare un talento appena sbocciato.

Il Palermo si gode i frutti degli investimenti, e di aver tanto creduto nel giovane, e per quanto visto in queste giornate, dove l’exploit di Lucca è evidente, quello che accadrà in futuro… è presto dirlo.

LEGGI ANCHE

Turris-Palermo, tutti i modi per seguire la partita

Turris-Palermo, le formazioni ufficiali: sorpresa Martin dall’inizio

Il Palermo guarda con grande interesse alla possibile riforma dei campionati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui