Az Picerno-Palermo a Bitonti

Sarà Paolo Bitonti della sezione di Bologna l’arbitro della sfida di mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 15:00 tra Turris e Palermo, allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco. Il fischietto bolognese sarà coadiuvato dagli assistenti lombardi Luca Feraboli di Brescia e Alessandro Maninetti di Lovere (BG).

Paolo Bitonti è al suo anno di Can C ed ha fin qui diretto 50 volte nei tre gironi di Serie C sventolando 227 cartellini gialli, 7 doppi gialli e 8 rossi. Delle 50 presenze totali, ben 21 sono quelle nel girone C.

TURRIS-PALERMO A BITONTI – I numeri ci dicono che su 21 gare 13 sono finite con la vittoria della squadra di casa, 3 i pareggi, e 5 le vittorie degli ospiti. Quanto ai precedenti, è alla seconda volta col Palermo quest’anno. Ha diretto ed anche sufficientemente bene, la gara al “Barbera” contro il Potenza del 18 novembre 2020, nonostante il suo rendimento non fosse accreditato fra migliori poiché il suo curriculum recita la media del 5 nelle sue direzioni. E’ invece alla prima direzione per quanto riguarda la squadra campana.

LEGGI ANCHE

Ma davvero il potenziale del Palermo è inferiore allo Spezia?

[VIDEO] Checco Bruni vola con Luna Rossa e urla il suo “Forza Palermo”

Esclusiva: il Palermo ad un catanese? Ecco tutta la verità da una intercettazione telefonica

Cauzo a TP.it: “Non cerco visibilità. Quanti soldi ho? Vi spiego tutto”

Delio Rossi: “Mio figlio ha scoperto Ilicic. Vi dico la mia su Zamparini”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui