Bentivegna

Protagonista dell’intervista odierna ai microfoni de Il Resto del Carlino è Accursio Bentivegna ex primavera del Palermo ed oggi in forza all’Imolese.

Per Bentivegna inizio di stagione alla Juve Stabia e poi il trasferimento ad Imola, in prestito.

Ecco le parole dell’ex talento rosanero:

“Sono qui da poco, ma posso dire che fin da subito ho avuto la sensazione di avere trovato un gruppo davvero speciale. C’è una società forte alle spalle e un insieme di ragazzi di grande qualità. Qui sto riuscendo a esprimere le mie qualità, a differenza di quanto successo a Castellammare, dove avevo giocato nella prima parte di stagione. Un infortunio mi ha frenato all’inizio e dal quel momento non sono mai riuscito a recuperare forma e continuità. A Imola invece le ho ritrovate“.

Come mai? Ho preso questa avventura come una sfida personale. In questi ultimi anni non sono riuscito a dimostrare quello che penso di valere, perciò ho scelto di venire a Imola per mettermi alla prova in una situazione che non avevo forse mai provato prima. Sono convinto che possiamo farcela per quanto riguarda il nostro obiettivo. L’importante è che restiamo consapevoli di quello che sappiamo fare“.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Checco Bruni vola con Luna Rossa e urla il suo “Forza Palermo”

Esclusiva: il Palermo ad un catanese? Ecco tutta la verità da una intercettazione telefonica

Cauzo a TP.it: “Non cerco visibilità. Quanti soldi ho? Vi spiego tutto”

Delio Rossi: “Mio figlio ha scoperto Ilicic. Vi dico la mia su Zamparini”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui