Il momento negativo del Palermo non è ancora giunto al termine. La promozione diretta in Serie B per i rosanero è ormai più che un miraggio e, in virtù dei risultati della ventitreesima giornata di campionato, la squadra di Roberto Boscaglia si trova adesso anche fuori dalla zona play-off. Le prestazioni negative e la posizione in classifica dei siciliani hanno fatto sì che i tifosi manifestassero il loro dissenso in ogni ambito, sui social network e non solo.

Due striscioni infatti sono apparsi questa sera all’esterno dello Stadio Renzo Barbera a firma Curva Nord Inferiore. Uno contro la società, l’altro contro la squadra. Ai tifosi non è affatto piaciuta la sconfitta incassata dal Palermo nella trasferta contro l’Avellino in virtù di una papera di Pelagotti, né la reazione dei vertici del club di Viale del Fante. Una dura polemica che si aggiunge dunque a quelle dei giorni precedenti.

LEGGI ANCHE

Colpa a Pelagotti, ma un demone ha spinto la palla dopo il rimbalzo

Palermo, il “miglior primo tempo della stagione” è finito 0-0. Ed è tutto dire…

La solitudine dei numeri uno, Pelagotti abbandonato da… tutti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. In effetti di questo campionato ciò che più sta facendo male è la totale assenza in ogni sede di questa società Questa è una società letteralmente fantasma Ma questo disimpegno può essere giustificabile soltanto con la voglia di cedere che hanno la società perché questo non è neanche un campionato deludente è un campionato deprimente e forse anche peggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui