Carrera

Domani il Bari cambia pelle in panchina. E’ stato infatti trovato l’accordo con Massimo Carrera, ex vice allenatore della Juventus tra il 2011 e il 2013 al fianco di Antonio Conte. Domani il tecnico ex Aek Atene, tra le altre, firmerà a Roma un contratto che lo legherà ai pugliesi per un anno con opzione di rinnovo in caso di promozione in B.

La società di De Laurentis aveva esonerato Auteri nella giornata di ieri dopo la pesante sconfitta interna contro la Viterbese. Ma a fare la differenza è stato il solo punto conquistato nelle ultime 3 gare all’apparenza abbastanza semplici per la corazzata Bari. E a far male, sono anche gli 11 punti di differenza con la Ternana di Lucarelli, saldamente in testa alla classifica.

Il Bari accoglierà nella giornata di mercoledì Massimo Carrera, che dirigerà nello stesso giorno anche il primo allenamento con la squadra. Un’ascendenza clamorosa per l’ex Juventus, che passa addirittura dalla Champions League alla Serie C. Aveva infatti guidato lo Spartak Mosca nella coppa dalla grandi orecchie, affrontando anche il Liverpool di Jurgen Klopp.

LEGGI ANCHE

Palermo, rebus sul centravanti

Avellino-Palermo, le probabili formazioni: attacco stravolto

Palermo, ad Avellino per tornare a correre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui