femminicidio a Palermo

Femminicidio a Palermo – E’ successo a Cruillas, in via Vanvitelli dove il corpo di una donna di 32 anni è stato trovato senza vita a causa di svariate ferite di arma da taglio. La donna si chiama Piera Napoli e faceva la cantante neomelodica. Il marito, Salvatore Baglione, si trova attualmente presso la caserma dei Carabinieri della stazione San Lorenzo, dove si è presentato spontaneamente intorno alle 13,00 fornendo dettagli sull’omicidio.

Così, i carabinieri si sono recati presso l’abitazione della coppia dove, in bagno, hanno trovato il corpo della donna, uccisa presumibilmente con un grosso coltello da cucina che potrebbe rappresentare l’arma del delitto. Sul posto il medico legale ma anche il padre della donna uccisa che ha dichiarato come il rapporto fra i due coniugi fosse da tempo incrinato.

Femminicidio a Palermo – Scioccanti alcuni messaggi rinvenuti e pubblicati dalla donna e dal marito. Piera Napoli, un paio di giorni fa scriveva sul proprio profilo facebook: “Vuoi che ti regalino dei fiori il 14?  muori il 13”. Il marito invece solo poche ore prima dell’omicidio aveva condiviso un post con scritto “Il rispetto gran bella cosa, peccato che non tutti ne conoscano il significato”.

LEGGI ANCHE

Avellino-Palermo, le pagelle: De Rose l’unico a tirare, Pelagotti che frittata!

Ibrahimovic: Palermo nella sua storia. Ecco perché

Palermo, il mercato è vivo: l’idea arriva dai giocatori in scadenza in B

‘Sonny’ D’Angelo: la stella palermitana che illumina Avellino

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui