ex palermo

Il presidente del Novara Calcio, Marcello Cianci, è stato fermato e denunciato dalla Guardia di Finanza. Stando a quanto riportato da La Stampa, l’uomo è stato trovato nel proprio veicolo con 200.000€ di cui non ha saputo spiegare la provenienza. L’intera cifra è stata sequestrata e l’uomo ora è stato denunciato.

Il fatto è stato scoperto nel corso di un posto di blocco, con l’uomo che esibiva un evidente nervosismo. Le Fiamme Gialle hanno dunque deciso di approfondire l’ispezione finché non hanno trovato una busta di generi alimentari contenente il denaro.

Cianci nel corso della giornata di oggi ha rassegnato le dimissioni da presidente del Novara. Di seguito il comunicato del club.

IL COMUNICATO DEL NOVARA

La Società Novara Calcio comunica di aver ricevuto dal Sig. Marcello Cianci le proprie dimissioni dalla carica di Presidente e Amministratore Delegato della Società, per impegni di natura personale e professionale.

I Soci convocheranno a breve un CDA per l’elezione delle nuove nomine.

A fronte delle notizie di cronaca che stanno circolando in queste ore e che vedono coinvolto lo stesso, la Società Novara Calcio si dichiara totalmente estranea ai fatti, i quali riguardano vicende strettamente personali e non legate al suo operato all’interno del Club.

LEGGI ANCHE

Corvino: “Pettinari è a disposizione dell’allenatore, in futuro…”

Perché è fondamentale il 3° o il 4° posto. Il 5° è un rischio. Il regolamento play off

[FOTO] Palermo, aria magica: si illumina il Renzo Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui