Palermo Di Gaudio

Ultimo giorno di mercato, e rosanero in attesa di assestare i colpi che possano rinforzare una rosa in cerca di maggior brio per il finale di stagione.

Uno dei nomi che sembrava ad un passo dal vestire la maglia del Palermo, quello del palermitano Antonio di Gaudio, potrebbe invece sfumare in maniera definitiva in queste ultime ore, come annunciate anche nelle scorse settimane.

La conferma arriva direttamente dal noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, secondo cui l’esperto attaccante potrebbe presto vestire una nuova maglia.

Ma il suo destino potrebbe rimanere legato alla città di Verona. Nelle ultime ore si sarebbe fatto vivo e concreto l’interesse del Chievo Verona, che sarebbe in chiusura per il giocatore dopo aver valutato la possibilità dell’arrivo del giocatore.

L’attaccante palermitano gradirebbe la destinazione clivense, avendo più volte manifestato la voglia di giocare nel campionato cadetto.

Si allontano quindi definitivamente le speranze di vedere Antonio di Gaudio con la maglia del Palermo. Il destino del giocatore sarà ancora legato alla città di Verona, e non alla sua città natale.

LEGGI ANCHE

Palermo, contatti col Padova per Claudio Santini: i dettagli

Catania, Biondi ai saluti: affare concluso col Pordenone

Palermo, mancano 12 ore alla fine del mercato. Ecco la strategia rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui