foggia

L’allenatore del Palermo Roberto Boscaglia ha parlato in mixed zone alla fine della partita contro il Potenza. Queste le dichiarazioni di Boscaglia:

Corrado non sta bene, Crivello non lo vedo come uno che sta giocando male. Ogni tanto ci può stare che giochi un po’ peggio, ma non è un disastro. Silipo perchè non gioca? In allenamento non mi dimostra di voler fare 90 minuti“.

“Bari e Ternana? Ancora? Siamo sulla strada sbagliata, noi dobbiamo pensare a noi stessi. Abbiamo avuto situazioni particolari e molti infortuni, situazioni di cui non ho mai parlato, ma ora ne parlo. Ci mancano Marconi e Almici che sono due giocatori importanti, ma non ne parlo perchè i ragazzi stanno facendo molto bene. I punti fatti sono pochi, ma vedremo appena avremo tutti a disposizione e vedremo a fine campionato”.

“Non so se il reale valore della squadra è questa. Lo vedremo alla fine, sicuramente c’è stato qualche giocatore che ha fatto al di sotto delle aspettative. Per quanto riguarda oggi sono abbastanza arrabbiato per il risultato, ma non della prestazione”

LEGGI ANCHE

Potenza-Palermo, le probabili formazioni: sorpresa nel modulo iniziale

Catania, chiuso colpo in avanti dalla Juve Stabia

Casertana scatenata sul mercato: in arrivo due giocatori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Semplicemente INCREDIBILE. Boscaglia offende la nostra intelligenza! Per fortuna Simone Alibani con le sue domande ha dimostrato che “il Re è nudo”. Bravo Simone

  2. Ogni allenatore ha le sue fissazioni. Con le dovute proporzioni Conte non fa giocare Eriksen e Boscaglia non fa giocare Silipo, la differenza è che almeno l’Inter è seconda! Siamo sicuri che Floriano e Silipo e Rauti (ormai panchinaro) non siano meglio di chi gioca?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui