L’ex attaccante del Palermo Josip Ilicic ha compiuto oggi 33 anni. Lo sloveno, oggi in forza all’Atalanta in Serie A, ha voluto festeggiare con la sua famiglia il proprio compleanno. Tramite i social, non sono mancati gli auguri dei tanti tifosi in giro per l’Italia e il mondo. Così, ha voluto rispondere con un post pubblicato nel proprio profilo Instagram dove lo ritrae assieme alla moglie e alle due figlie. “Grazie a tutti per gli auguri”, scrive Ilicic.

Scorrendo nel post, si trova anche un video. A casa sua, Ilicic ha una parete piena di sagome di diversi momenti della sua carriera tra Atalanta e Palermo. In ognuna di esse, è associato un codice: se con la fotocamera del proprio telefono inquadra una delle sagome, esse lo riportano a un video. Ilicic ha inquadrato quella dove lo ritrae in un’esultanza con la maglia del Palermo: dal suo telefono ha mostrato un gol alle sue figlie con la maglia rosanero. Quando viene chiamato in causa per dimostrare ancora il proprio attaccamento alla sua vecchia squadra, Ilicic non perde mai l’occasione per farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72)

Ilicic ha giocato a Palermo tra il 2010 e il 2013, provenendo dal Maribor. In maglia rosanero, ha totalizzato 107 presenze, 25 reti e 18 assist tra Serie A, Coppa Italia e qualificazioni per l’Europa League. Dopo 3 stagioni esatte e la retrocessione in Serie B, si trasferisce alla Fiorentina per la cifra di 9 milioni di euro. Anche 67 presenze e 10 gol con la nazionale slovena.

LEGGI ANCHE

Zamparini: “Con Gattuso a Palermo mi divertivo. Napoli, un ex rosa può regalarti lo scudetto”

Potenza-Palermo, i convocati di Boscaglia: ancora out Almici e Marconi

Boscaglia: “Abbiamo delle lacune in squadra. Ecco cosa porta De Rose”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui