Calciomercato Belotti

I tifosi della Fiorentina si sono scagliati contro Belotti dopo la partita andata in scena allo stadio “Olimpico Grande Torino”. Siamo al minuto 70 e il possente centrale difensivo della viola, Milenkovic, litiga con il “gallo”. I due sono a muso duro, uno contro l’altro: il serbo infierisce con una piccolissima testata ai danni del centravanti granata e della nazionale.

Ciò che verrà dopo sarebbe, secondi i tifosi della Fiorentina, una grande simulazione. Belotti uscirà dolorante e con borsa al ghiaccio, quando in realtà il colpo sarebbe stato molto lieve. L’arbitro della gara, il signor Di Bello, ammonisce il centravanti di Nicola ed espelle la pedina a disposizione di Prandelli. La viola resta così in 9 (dopo l’espulsione di Castrovilli) ed è costretta a difendersi ad oltranza per il resto della gara, che poi finirà con il risultato di 1-1.

In seguito a questo episodio, volano insulti a Belotti. Sui social si legge infatti “Pagliaccio, vergognati”, oppure ancora “Hai simulato, sei solo un buffone”. Insomma il tifo più caldo di Firenze non è rimasto impalato e non le ha mandate a dire al centravanti della nazionale italiana. Gli animi sembrano solo adesso essersi placati, ma il gallo è stata pesantemente beccato in queste ore.

LEGGI ANCHE

Palermo, protesta dei tifosi sui social: compare una lettera per i calciatori

Potenza-Palermo, le pagelle: De Rose fa quel che può, Kanoute deve riposare

[VIDEO] Ex Palermo: Ilicic compie 33 anni, e le figlie lo lodano in rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui