Palermo salto qualità

Il Palermo non va oltre lo 0-0 a Potenza e muove la classifica. Di seguito, le prestazioni dei giocatori rosanero in campo con i relativi voti.

LA DIFESA

Pelagotti 6 – Quasi spettatore oggi, ma nelle due uniche semi-conclusioni dei lucani è attento.

Doda 6 – Lo si rivede dopo tanto tempo sulla fascia destra e non demerita.

Palazzi 6 – Per l’ennesima volta fuori dal suo ruolo, come se non ci fossero più difensori centrali in squadra, ma tutto sommato non demerita.

Somma 6 – Anche lui svolge il compitino ma non ha dovuto fare gli straordinari stante l’inconsistenza degli attaccanti lucani.

Crivello 6 – Prova senza infamia e senza lode per il capitano.

IL CENTROCAMPO

Odjer 5 – Scialba la sua prova oggi tanto che viene sostituito all’intervallo. Dovrebbe forse riposare un po’.

De Rose 6 – Ha fatto vedere le sue qualità, ma pur essendo arrivato da poco cerca di svegliare gli abulici compagni ma con scarsi risultati.

Luperini 5 – Ad ogni partita peggiora il suo rendimento. Non si capisce perché non riesca a rendere come potrebbe. Che non sia questa la sua posizione in campo?

Broh (dal 46′) 5 – Oggi siamo rimasti sorpresi di non vederlo in campo dal primo minuto. Entra ad inizio ripresa al posto dello spento Odjer ma non cambia nulla.

L’ATTACCO

Kanoute 4,5 – Ecco un altro giocatore che avrebbe urgente bisogno di qualche turno di riposo perché di nessuna utilità al gioco di squadra. Purtroppo chi dovrebbe capirlo, finge di non capire.

Lucca 5,5 – Fa del suo meglio ma, come sappiamo, non può reggere da solo il peso dell’attacco rosa. Anche oggi Marcone non corre pericoli dalla sua parte.

Valente 5 – Partenza a razzo come al solito, ma col passare del tempo sparisce dal campo.

Rauti (dal 62′) 5 – Questo è un giocatore che da subentrante non riesce ad incidere ma chi di dovere non se ne accorge. Oggi qualche guizzo ma niente di più.

Saraniti (dal 74′) 5 – Al posto di Lucca ma non incide.

Floriano (dal 83′) s.v. – Non è giocatore da ultimi 10 minuti. Dovrebbe giocare molto ma molto di più.

L’ALLENATORE

Boscaglia 4,5 – Purtroppo dobbiamo ripetere sempre le stesse cose. Ventesima formazione, giocatori fuori ruolo, cambi tardivi, confusione più assoluta e chi più ne ha più ne metta. Una sola conclusione: molti altri allenatori in molte altre squadre con una dirigenza degna di questo nome sarebbero stati esonerati da tempo.

L’ARBITRO

Carrione 6 – Sostituisce Zufferli all’improvviso, senza alcuna spiegazione, ma dirige discretamente una partita che definire mediocre è usare un eufemismo.

LEGGI ANCHE

Potenza-Palermo 0-0, la cronaca integrale del match

Potenza-Palermo, ammonito Rauti: salta la prossima gara

Boscaglia: “Silipo non merita i 90 minuti. Penalizzati da infortuni e assenze”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui