Sono stati eseguiti quattro arresti per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo ha interessato la zona di Ballarò: gli agenti della sezione “Contrasto a Crimine Diffuso” hanno arrestato un uomo in via Peppino Denaro (Ballarò); in casa dell’uomo sono state trovate alcune dosi di hashish, un bilancino e 695 euro in contanti. Secondo quanto emerso, inoltre, l’abitazione era allacciata abusivamente alla rete elettrica. Il secondo arresto è stato eseguito in via Aloi (quartiere Falsomiele), con le stesse accuse.

Ancora manette nel quartiere  Ballarò: i comportamenti di un giovane hanno insospettito gli agenti : dopo i controlli  sono state rinvenute 113 dosi di hashish, un pezzo di hashish di 25 grammi più 222 euro in contante. Pare che il giovane nascondesse la roba sotto un masso prima di venderla ai “clienti”.

Un ulteriore arresto è stato eseguito presso il quartiere Sperone. Il giovane è stato colto in flagrante durante l’operazione di spaccio. Gli agenti del commissariato di Brancaccio, dopo un periodo di appostamenti , hanno proceduto all’arresto di un ragazzo accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, dopo un periodo di pedinamenti e appostamenti e dunque dopo aver raccolto diverse prove a carico del pusher, sono intervenuti procedendo all’arresto.

LEGGI ANCHE

Autostrada A19 Palermo-Catania: ultimati lavori del viadotto Simeto

Josip Ilicic da giovanotto a veterano. Il ritorno a Palermo nel suo futuro

Tamponi Palermo, cambia la modalità d’accesso alla Fiera: i dettagli

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui